se hai già effettuato un acquisto

Puoi usare Ordine dei brani per controllare le informazioni di tracciamento del tuo ordine.

 
 

se stai considerando un acquisto

chattare con le vendite online per ulteriori informazioni prima dell'acquisto!

Email: [email protected]

   
 

Termini d'uso

Benvenuti nel rivenditore online di gioielli economico ma reale - Lajerrio Jewelry. Si prega di rivedere i seguenti termini di base che regolano l'utilizzo del nostro sito. Si prega di notare che l'utilizzo del nostro sito costituisce l'accettazione da parte dell'utente e di essere vincolato dai termini. Le presenti Condizioni sono regolate dalle leggi del Regno Unito.

Accesso

Il tuo accesso a questo sito Web e i tuoi ordini sono limitati dai nostri termini e condizioni.

Informazioni sui marchi

I marchi, i loghi e i marchi di servizio, come "Lajerrio" e "Gioielli Lajerrio" (i "Marchi") visualizzati su questo sito Web sono di proprietà dei siti Web internazionali di Lajerrio e Lajerrio. Non è consentito utilizzare i marchi senza il previo consenso scritto di Lajerrio o di tali terze parti che possono essere proprietari dei marchi.

Informazioni sul copyright

Il contenuto, l'organizzazione, le immagini, il design, la compilazione, il software, il testo, la grafica, la conversione digitale e altre questioni relative al sito Web sono protetti dai diritti d'autore applicabili e da altri diritti di proprietà (inclusi, a titolo esemplificativo, la proprietà intellettuale).

Disegni artigianato gioielli

I materiali e i servizi di questo sito Web, nonché il loro layout e stile di progettazione, sono protetti da copyright, marchi e / o altre leggi sulla proprietà intellettuale e qualsiasi uso non autorizzato dei materiali o dei servizi in questo sito può violare tali leggi e questi Condizioni d'uso. Salvo quanto espressamente previsto nel presente documento, Lajerrio non garantisce alcun diritto esplicito o implicito all'utilizzo del Sito, dei Materiali e dei Servizi.

Uso del sito

L'utente è autorizzato a stampare o copiare elettronicamente parti del sito al solo scopo di effettuare ordini con Lajerrio o acquistare prodotti Lajerrio. È vietato qualsiasi altro uso, incluso ma non limitato alla riproduzione, distribuzione, visualizzazione o trasmissione del contenuto di questo sito, salvo autorizzazione di Lajerrio. Accetti di non modificare o eliminare alcun avviso dai materiali scaricati o stampati dai siti Web internazionali di Lajerrio o dai suoi affiliati.

Descrizioni Prodotto

Lajerrio cerca di essere il più preciso possibile. Tuttavia, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti siano accurate, complete, affidabili, aggiornate o prive di errori. I colori effettivi del prodotto possono variare leggermente rispetto ai colori mostrati sul sito Web. Non siamo responsabili di tali variazioni. Si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni.

Prezzi

Tutti i prezzi sono corretti al momento dell'iscrizione ma possono cambiare di volta in volta. Dovresti sempre controllare il prezzo corrente su Lajerrio perché i prezzi del catalogo potrebbero non essere aggiornati. Il prezzo pubblicato su Lajerrio potrebbe differire dal prezzo offerto nei negozi Lajerrio.

Tutti i prezzi sono espressi comprensivi di qualsiasi IVA dovuta se non diversamente indicato. Il pagamento viene effettuato rigorosamente con l'ordine. I costi di consegna non sono inclusi.

Commenti degli utenti, feedback, cartoline e altri invii

Accogliamo con favore il tuo feedback sul sito. Tutti i commenti, feedback, cartoline, suggerimenti, idee e altri invii divulgati, inviati o offerti a Lajerrio su o da questo sito o altrimenti divulgati, inviati o offerti in connessione con l'uso di questo sito devono essere e rimanere di nostra proprietà. Tale divulgazione, presentazione o offerta di eventuali Commenti costituirà una cessione a Lajerrio di tutti i diritti, titoli e interessi in tutto il mondo in tutti i diritti d'autore e altra proprietà intellettuale nei Commenti. Possederemo esclusivamente tutti questi diritti, titoli e interessi e non dovremo limitarci in alcun modo al suo uso, commerciale o di altro tipo, di eventuali Commenti.

Pagamento

Se stai pagando con una carta di credito o di pagamento bancario internazionale, potresti essere soggetto a una commissione di amministrazione / gestione aggiuntiva e / o qualsiasi altra spesa che potrebbe essere applicata dalla società della carta di credito o dalla banca che determinerà anche il tasso di conversione della valuta applicabile a il tempo della transazione.

Non siamo in grado di fornire alcuna guida sulla conversione di valuta e sui costi delle carte che potrebbero essere applicati.

Il Tuo Account

Sei responsabile del mantenimento della riservatezza del tuo account e della tua password e della limitazione dell'accesso al tuo computer e accetti di accettare la responsabilità di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account o la tua password. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare i contenuti o annullare gli ordini a nostra esclusiva discrezione. Se hai meno di 18 anni, non puoi utilizzare o accedere ai Siti senza il coinvolgimento di un genitore o tutore di età superiore ai 18 anni.

Rischio Perdita

Tutti gli articoli acquistati da noi sono realizzati in base a un contratto di spedizione. Ciò significa che il rischio di perdita e il titolo di tali articoli passano all'utente al momento della consegna al corriere.

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

Fai clic suCome ordinare per sapere come effettuare un ordine.

2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
2). Spedizione standard + tempo di elaborazione: 11-17 giorni lavorativi.
3). Spedizione rapida + tempo di elaborazione: 10-12 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

2. Avete piani di pagamento?

Al momento non abbiamo piani di pagamento come layaway.

Consegna - +

1. Quali metodi di spedizione offrite?

Abbiamo tre metodi di spedizione tra cui la spedizione celere, la spedizione standard e la spedizione gratuita. La spedizione gratuita è valida solo per articoli con un prezzo superiore a $ 30. I corrieri con cui lavoriamo sono DHL, FedEx, TNT, USPS, ecc. Decideremo quale corriere utilizzare per inviare il pacco in base alle condizioni effettive.

2. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine,ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo indirizzo di spedizione, il numero di telefono e il numero dell'ordine (se disponibili) corretti tramitechat live. Tieni presente che puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo mentre il tuo ordine è ancora in produzione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione né le opzioni di consegna

3. Quanto costa la spedizione?

La quantità di spedizione dipende dal paese in cui si trova l'indirizzo di spedizione. Puoi trovare le informazioni di spedizione per il tuo paese in "Spedizione internazionale" in questa pagina.

Ritorna - +

Q: Qual è la tua politica di reso e cambio?

A: Per tutti gli articoli rimborsabili: emetteremo un rimborso completo del costo del prodotto restituito se non sei soddisfatto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se gli articoli sono realizzati e preparati nel modo corretto. Tuttavia, gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e verranno restituiti al cliente a proprie spese. Per ricevere un rimborso completo, se idoneo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

Il mio account - +

1. Come posso cambiare il mio indirizzo email?

Contattaci per ricevere assistenza o puoi scegliere di chattare ora. I nostri rappresentanti ti risponderanno entro 24 ore.

2. Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Fare clic su questo collegamento per reimpostare la password. Se non funziona, ti preghiamo di contattarci e ripristineremo la password per te.

3. Perché non c'è nessun ordine nel mio account?

Se il tuo account è stato creato dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine non verrà visualizzato nel tuo account.

Informazioni Negozio - +

1. Dove si trova la tua azienda?

La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.

2. Hai qualche punto vendita?

Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.

3. Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?

Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Il nostro sito Web è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.