se hai già effettuato un acquisto

Puoi usare Ordine dei brani per controllare le informazioni di tracciamento del tuo ordine.

 
 

se stai considerando un acquisto

chattare con le vendite online per ulteriori informazioni prima dell'acquisto!

Email: [email protected]

   
 

Spedizione & Consegna

 

A causa della particolarità dei nostri gioielli, la qualità di ogni prodotto deve essere controllata manualmente e imballata una ad una prima della spedizione. Ci siamo concentrati molto sull'assicurare che gli articoli vengano consegnati ai nostri clienti il più rapidamente possibile.

Tempi di consegna (il tempo in cui puoi ricevere il tuo ordine)

 

Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
Tutti gli articoli Lajerrio sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine.

Tempo Elaborazione

 

Ordini Generali: Il tempo di elaborazione varia da prodotto a prodotto. Alcuni stili popolari possono essere spediti entro 24 ore. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una notifica di spedizione via e-mail con la notifica dei dettagli di tracciamento e della data di consegna prevista.

Incisioni o ordini personalizzati: i tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotti scelti (di solito il tempo di elaborazione può richiedere ulteriori 3-7 giorni lavorativi). Se vuoi sapere l'ora esatta, ti preghiamo di contattarci per questo tipo di articoli.

Anelli Coppia: Per gli anelli di coppia, il tempo di elaborazione stimato non è elencato nella pagina del prodotto. Di solito il tempo di elaborazione è uguale all'ordine generale, potrebbero essere necessari 7-9 giorni lavorativi. Se vuoi sapere l'ora esatta, ti preghiamo di contattarci.

Tempi Spedizione

 

Siamo lieti di offrire la spedizione standard GRATUITA per ordini superiori a €199 in tutti gli Italia. Per un servizio di spedizione più veloce, puoi selezionare tra le nostre opzioni di spedizione Express.

NAZIONE
Italia
Regno Unito
Canada
Stati Uniti
3-Giorno
ALIQUOTE TEMPI SPEDIZIONE
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
Standard
ALIQUOTE Tempi Spedizione
€15.00 4-8 Tempi Spedizione
€15.00 4-8 Tempi Spedizione
€15.00 4-8 Tempi Spedizione
€15.00 4-8 Tempi Spedizione
Spedizione Gratuita
ALIQUOTE Tempi Spedizione
GRATIS Ordini superiori €30.00 9-15 giorni lavorativi
GRATIS Ordini Superiori €30.00 9-15 giorni lavorativi
GRATIS Ordini Superiori €30.00 9-15 giorni lavorativi
GRATIS Ordini Superiori €30.00 9-15 giorni lavorativi
NAZIONE
Italia
Regno Unito
Canada
Stati Uniti
3-Giorno (Accelerato)
ALIQUOTE TEMPI SPEDIZIONE
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
€20.00 3 giorni lavorativi
Standard
ALIQUOTE TEMPI SPEDIZIONE
€15.00 4-8 giorni lavorativi
€15.00 4-8 giorni lavorativi
€15.00 4-8 giorni lavorativi
€15.00 4-8 giorni lavorativi
Spedizione Gratuita
ALIQUOTE TEMPI SPEDIZIONE
Valutato €6.00

GRATIS Ordini Superiori €30.00

9-15 giorni lavorativi
Valutato €6.00

GRATIS Ordini Superiori €30.00

9-15 giorni lavorativi
Valutato €6.00

GRATIS Ordini Superiori €30.00

9-15 giorni lavorativi
Valutato €6.00

GRATIS Ordini Superiori €30.00

9-15 giorni lavorativi

Il nostro trasporto (standard; spedizione accelerata) si basa sulla diversa destinazione e sul peso del pacco. Se hai bisogno di un importo preciso, visita la pagina di pagamento e quindi scegli la destinazione per ottenere un preventivo di spedizione. Ora siamo lieti di offrire la spedizione GRATUITA per ordini superiori a €30 verso Italia, Regno Unito, Canada e Australia. Per un servizio di spedizione più veloce, puoi selezionare tra le nostre opzioni di spedizione Standard o Spedizione rapida.

Tracciamento Tuo Ordine

 

Dopo che avremo spedito i tuoi prodotti, riceverai un'email con il numero di tracciamento da tracciare. Puoi anche controllare le informazioni del tuo ordine suTraccia Mio Ordine.

Informazioni sulle tasse; Doveri

 

Le spedizioni da tutti i nostri magazzini sono dazi doganali non pagati. Pertanto, tutti i dazi doganali o di importazione vengono addebitati una volta che il pacco raggiunge il suo paese di destinazione. Se presenti, queste spese devono essere pagate dai clienti. I clienti si assumono la piena responsabilità per tutte le spese di spedizione per la restituzione, le spese doganali e le spese di gestione qualora rifiutino di accettare un pacco a causa di dazi o tasse di importazione. In base alle normative doganali, Lajerrio Jewelry non può dichiarare gli articoli acquistati come regalo o elencare un importo inferiore al prezzo effettivo del prodotto.

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

Fai clic suCome ordinare per sapere come effettuare un ordine.

2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
2). Spedizione standard + tempo di elaborazione: 11-17 giorni lavorativi.
3). Spedizione rapida + tempo di elaborazione: 10-12 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

2. Avete piani di pagamento?

Al momento non abbiamo piani di pagamento come layaway.

Consegna - +

1. Quali metodi di spedizione offrite?

Abbiamo tre metodi di spedizione tra cui la spedizione celere, la spedizione standard e la spedizione gratuita. La spedizione gratuita è valida solo per articoli con un prezzo superiore a $ 30. I corrieri con cui lavoriamo sono DHL, FedEx, TNT, USPS, ecc. Decideremo quale corriere utilizzare per inviare il pacco in base alle condizioni effettive.

2. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine,ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo indirizzo di spedizione, il numero di telefono e il numero dell'ordine (se disponibili) corretti tramitechat live. Tieni presente che puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo mentre il tuo ordine è ancora in produzione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione né le opzioni di consegna

3. Quanto costa la spedizione?

La quantità di spedizione dipende dal paese in cui si trova l'indirizzo di spedizione. Puoi trovare le informazioni di spedizione per il tuo paese in "Spedizione internazionale" in questa pagina.

Ritorna - +

Q: Qual è la tua politica di reso e cambio?

A: Per tutti gli articoli rimborsabili: emetteremo un rimborso completo del costo del prodotto restituito se non sei soddisfatto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se gli articoli sono realizzati e preparati nel modo corretto. Tuttavia, gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e verranno restituiti al cliente a proprie spese. Per ricevere un rimborso completo, se idoneo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

Il mio account - +

1. Come posso cambiare il mio indirizzo email?

Contattaci per ricevere assistenza o puoi scegliere di chattare ora. I nostri rappresentanti ti risponderanno entro 24 ore.

2. Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Fare clic su questo collegamento per reimpostare la password. Se non funziona, ti preghiamo di contattarci e ripristineremo la password per te.

3. Perché non c'è nessun ordine nel mio account?

Se il tuo account è stato creato dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine non verrà visualizzato nel tuo account.

Informazioni Negozio - +

1. Dove si trova la tua azienda?

La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.

2. Hai qualche punto vendita?

Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.

3. Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?

Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Il nostro sito Web è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.