se hai già effettuato un acquisto

Puoi usare Ordine dei brani per controllare le informazioni di tracciamento del tuo ordine.

 
 

se stai considerando un acquisto

chattare con le vendite online per ulteriori informazioni prima dell'acquisto!

Email: [email protected]

   
 


Etichettalio rotondo bianca Zaffiro 925 sterLinea d'argento 3 Pezzo Alone Squillare Sets

Our Price: €107.48
Retail Price: €178.04
Spring Sale Price: €107.48
Save:€159.05 (60%)

Festival estiva €85.98 con il codice. Sconto extra del 40% via su €168, utilizzare il codice: D40

*
+€15.00

Sinistra 18

Special Price €107.48

Retail Price: €178.04

- +
Acquista Ora
  • Pacchetto regalo GRATUITO per qualsiasi ordine!
  • Divertiti a guadagnare al massimo 85 punti su questo oggetto. Di Più>
  • Goditi il reso / cambio facile entro 30 giorni. Di Più>
  • Goditi la spedizione gratuita per € 30 in tutto il sito. Di Più>
  • Goditi una garanzia di 365 giorni se ordini oggi. Di Più>
Informazioni Sull anello
Colore metallo Argento
Tipo metallo S925 Argento
Ricevente Per lei,Per moglie,Per amici
Anelli Style Zirconi cubici
Carato di pietra Da 2.0 a 2.5 carati
peso del pacco(g) 50.0000
Peso 4.46 Grams
rodio Sì. Dai un aspetto platino
Senza nickel
Informazioni sulle gemme
Forma di pietra Taglio rotondo
Tipo pietra laterale Zaffiro Bianco
Colore di pietra Zaffiro Bianco
Sidestones Cut Taglio rotondo
Dimensione della pietra laterale 1.0-1.6 mm
Dimensione principale della pietra 2.7*2.7 mm
Peso delle pietre 0.15 CT
Peso totale di pietra 2.14 ct. tw
Peso delle pietre laterali 1.19 CT
Numero pietre principali 1
Numero pietre laterali 83
Lajerrio Servizio Personalizzato Gioielli

Il servizio personalizzato di questo articolo è disponibile, si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini Si noti che: il cambio del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato.

Processo Produzione Gioielli Lajerrio

Lajerrio Jewelry Making Process

Qualità verificata dall'istituto internazionale SGS

SGS: la più grande e antica società al mondo per il controllo della qualità dei prodotti e l'identificazione tecnica.

Risultati del rapporto di prova: 1. Argento(Ag): 935.7‰  2. Rilascio Nichel: Passa

Recensioni dei clienti: Scrivere una Recensione

Revisione da Lisga Southern (Posted on 9/5/2018)
he craftsmanship is superb and I get compliments on it daily. I’m very happy with his unique and lovely item.
Revisione da Kristen (Posted on 8/3/2018)
I've spent month's searching for the right ring set to not only fit my budget but to also got my personality and this is it! It's not too much or too little. It's absolutely perfect! I've already ordered a second ring set and I'm hoping I'm as pleased with it as I am this one.
Revisione da Mechelle Jewelz (Posted on 8/1/2018)
Opened the box and was wowed! The sparkle the fit was perfect. I don’t care for expensive jewelry but being it is sterling silver works fine for me. I will not be wearing it every day to work just when we go out and on our cruise
Revisione da Paige (Posted on 11/4/2017)
It's perfect. I wear it daily and it has no wear and tear at all. Thank you so much !
Revisione da edminster (Posted on 8/23/2017)
Fast shipping, great quality!
Revisione da Sharon L (Posted on 8/12/2017)
What a beautiful ring I bought this to replace my lost engagement ring and it is stunning. It fits perfectly with my titanium wedding band and would highly recommend the lab diamonds as they are perfect in such a pretty setting will definitely order some earrings to match Thank you

Ottieni premi € 5 con 3 passaggi da LAJERRIO:

1.Si prega di caricare le foto che si indossa l'abito per ordine.

2. Se le tue foto sono state approvate, saranno pubblicate sul sito. E riceverai un premio di € 5 via Paypal entro 1-7 giorni lavorativi.

3. La spiegazione e il diritto di utilizzare le foto saranno definitivi in Lajerrio.it.

Generale

Dove si trova la tua azienda?
La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.
Questa è una società legittima?
Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Lajerrio.it è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.
Hai qualche punto vendita?
Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online.

Gioielleria

Le pietre sono veri diamanti?
La maggior parte dei nostri anelli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri bianchi sintetici. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con caratteristiche ottiche migliori rispetto a un diamante, pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambiente. Puoi visitare 'La Pietra Che Usiamo' pagina per saperne di più.
Questo gioiello renderà la mia pelle verde?
Ovviamente NO, i nostri gioielli in argento sterling s925 non renderanno la tua pelle verde. Nota: i gioielli in rame possono far diventare il dito verde, mentre quegli anelli sono realizzati in argento sterling 925 e la qualità è stata verificata da International Institution SGS.
Per i gioielli placcati, temo che il colore svanirà.
Per favore, non ti preoccupare. Abbiamo un rigoroso processo di controllo della qualità per garantire la qualità di tutti i nostri gioielli. La placcatura non si sbiadirà naturalmente. Nel raro caso in cui qualcosa non vada bene con i tuoi gioielli, contatta immediatamente il nostro servizio clienti per consentirci di aiutarti a risolvere il tuo problema. Se dovesse insorgere un problema e entro il termine della garanzia, effettueremo uno scambio con te per sostituire i tuoi gioielli. Puoi visitare 30 Days Return and Garanzia Di Un Anno politica per saperne di più dettagli.

Ordini & Pagamento

Come posso apportare modifiche dopo che il mio ordine è stato effettuato?
Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è trascorso l'orario lavorativo, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo nome completo, numero di telefono e numero d'ordine (se disponibile) via email.
Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di credito, Paypal, Western Union & Trasferimento bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento, ti preghiamo di contattarci.
Come posso proteggere i miei dati di pagamento?
Lajerrio utilizza il protocollo di sicurezza HTTPS in tutto il sito e non elabora personalmente le informazioni di pagamento. Nel frattempo ti consigliamo di usare Paypal.
Le mie informazioni personali sono private?
Siamo totalmente impegnati a proteggere la tua privacy. Non divulgheremo informazioni sui nostri clienti o visitatori a terzi, tranne nei casi in cui faccia parte della fornitura di un servizio all'utente. Per maggiori informazioni, leggi il nostro Politica Sulla Riservatezzain toto.

Spedizione & ritorna

Dove spedite? Quanto costa la spedizione?
Siamo in grado di spedire i nostri prodotti in ogni parte del mondo con logistica internazionale. Le tariffe e i tempi di spedizione variano da paese a paese, si prega di visitare Shiping & Consegna Pagina ulteriori informazioni.
Quanto tempo prima di ricevere i miei gioielli?
Tempo ConsegnaTotale =Tempo Elaborazione +Tempo Spedizione
Il tempo di elaborazione varia da prodotto a prodotto. Alcuni stili popolari possono essere spediti entro 24 ore, mentre gli ordini incisi o personalizzati possono richiedere fino a 3-7 giorni lavorativi.
I tempi di spedizione dipendono dal metodo di spedizione selezionato. Per ulteriori informazioni, consultare spedizione & Consegna.
Dovrò pagare dazi doganali, tasse o altre tasse?
Non ti verrà addebitata alcuna imposta sul consumo. Tuttavia, potresti dover pagare i dazi doganali da solo. Per maggiori dettagli, visitareDogana & Imposta in toto.
Cosa succede se non mi piacciono i miei gioielli dopo averli ricevuti?
Okay, NON preoccuparti. Promettiamo una semplice politica di restituzione entro 30 giorni. Se non ti piacciono i gioielli inutilizzati e nella confezione originale. Vi preghiamo di contattarci prima e restituirlo come indicato. Dopo l'accettazione del reso, i fondi verranno emessi sul conto di pagamento originale. Eventuali regali promozionali devono anche essere restituiti con l'articolo restituito.
Qual è la vostra politica di restituzione?
Al momento offriamo una politica di restituzione di 30 giorni semplice e senza problemi. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per un rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Questo è nostro Ritorno 30 Giorni politica.

STORIA VISUALIZZATA

  • Etichettalio rotondo bianca Zaffiro 925 sterLinea d'argento 3 Pezzo Alone Squillare Sets

    Special Price €107.48

    Retail Price: €178.04

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

Fai clic suCome ordinare per sapere come effettuare un ordine.

2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
2). Spedizione standard + tempo di elaborazione: 11-17 giorni lavorativi.
3). Spedizione rapida + tempo di elaborazione: 10-12 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

2. Avete piani di pagamento?

Al momento non abbiamo piani di pagamento come layaway.

Consegna - +

1. Quali metodi di spedizione offrite?

Abbiamo tre metodi di spedizione tra cui la spedizione celere, la spedizione standard e la spedizione gratuita. La spedizione gratuita è valida solo per articoli con un prezzo superiore a $ 30. I corrieri con cui lavoriamo sono DHL, FedEx, TNT, USPS, ecc. Decideremo quale corriere utilizzare per inviare il pacco in base alle condizioni effettive.

2. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine,ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo indirizzo di spedizione, il numero di telefono e il numero dell'ordine (se disponibili) corretti tramitechat live. Tieni presente che puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo mentre il tuo ordine è ancora in produzione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione né le opzioni di consegna

3. Quanto costa la spedizione?

La quantità di spedizione dipende dal paese in cui si trova l'indirizzo di spedizione. Puoi trovare le informazioni di spedizione per il tuo paese in "Spedizione internazionale" in questa pagina.

Ritorna - +

Q: Qual è la tua politica di reso e cambio?

A: Per tutti gli articoli rimborsabili: emetteremo un rimborso completo del costo del prodotto restituito se non sei soddisfatto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se gli articoli sono realizzati e preparati nel modo corretto. Tuttavia, gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e verranno restituiti al cliente a proprie spese. Per ricevere un rimborso completo, se idoneo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

Il mio account - +

1. Come posso cambiare il mio indirizzo email?

Contattaci per ricevere assistenza o puoi scegliere di chattare ora. I nostri rappresentanti ti risponderanno entro 24 ore.

2. Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Fare clic su questo collegamento per reimpostare la password. Se non funziona, ti preghiamo di contattarci e ripristineremo la password per te.

3. Perché non c'è nessun ordine nel mio account?

Se il tuo account è stato creato dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine non verrà visualizzato nel tuo account.

Informazioni Negozio - +

1. Dove si trova la tua azienda?

La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.

2. Hai qualche punto vendita?

Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.

3. Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?

Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Il nostro sito Web è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.