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Lajerrio Programma Giveaway di gioielli

Ora stiamo lanciando un progetto Giveaway per influenzatori della moda. Il nostro obiettivo è aumentare la portata e la consapevolezza del marchio. Iscrivendosi al programma di distribuzione di gioielli Lajerrio, i nostri influencer beneficiano di sconti speciali e prodotti gratuiti direttamente dalle nostre nuove linee di prodotti. Non esitare a fare domanda per il nostro programma se disponi di account del profilo social con oltre 1.000 follower (i follower della pagina pubblica, ad es. Pagina Facebook non profilo, dovrebbero essere 10.000+).

Account di social media tra cui Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Youtube, Blog, Polyvore, Google+, Vimeo, Tumblr o qualsiasi altra piattaforma social, ecc.

Esamineremo la tua richiesta dopo la richiesta. Una volta accettato, ti contatteremo direttamente con i dettagli.

Come applicare:

Invia una email a [email protected] su te stesso con il tuo account social e allega informazioni di base sul tuo blog o sui social media.

Cosa farai dopo aver ricevuto l'omaggio?

Devi inviare un rapporto di revisione sul nostro prodotto. Questo rapporto dovrebbe includere immagini e video di prova e devi condividere il prodotto omaggio sui tuoi account social. Dettagli sotto:

1. Metti il nostro prodotto sul tuo blog.
Vorremmo che tu potessi mettere il nostro prodotto sul tuo blog e che si colleghi al nostro sito web.

2. Condividi i tuoi pensieri o il processo di unboxing sul nostro marchio (gioielli Lajerrio o Lajerrio) o sui prodotti attraverso i tuoi social network e incoraggia i tuoi follower a commentare.
Dovresti scattare foto o video per i nostri gioielli entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli e pubblicarli sul tuo blog, Facebook, Instagram e Youtube, ecc. Quando pubblichi le foto, revisioni e commenti di unboxing, aggiungi il link del pagina del prodotto o il link della homepage.

3. Inviaci una e-mail dopo aver pubblicato le foto, la recensione di unboxing o i commenti.

4. Lajerrio Jewelry si riserva il diritto di utilizzare le informazioni del tuo post.
Possiamo raccogliere foto (video) del tuo post e commenti correlati. A volte, possiamo utilizzare il contenuto. Ad esempio, possiamo metterlo sul nostro canale Facebook e Youtube o utilizzare le tue foto sul nostro sito Web come testimonianze. Se non sei d'accordo, ti preghiamo di informarci in anticipo.

È tutto! È facile ottenere i nostri gioielli gratuiti. Se vuoi unirti al nostro programma, ti preghiamo di contattarci al più presto!

Aperto ai seguenti paesi:

  • stati Uniti
  • Canada
  • Australia
  • Regno Unito
  • Germania
  • Francia
  • Irlanda

Se ritieni che il tuo paese debba essere aggiunto a questo elenco, ti preghiamo di inviarci un'e-mail per una spiegazione.

Nota:

Ad essere onesti, i tuoi follower devono essere quelli veri.
Frequentando questo programma omaggio, accetti le politiche di Lajerrio per utilizzare i tuoi media in modo permanente.

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

Fai clic suCome ordinare per sapere come effettuare un ordine.

2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
2). Spedizione standard + tempo di elaborazione: 11-17 giorni lavorativi.
3). Spedizione rapida + tempo di elaborazione: 10-12 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

2. Avete piani di pagamento?

Al momento non abbiamo piani di pagamento come layaway.

Consegna - +

1. Quali metodi di spedizione offrite?

Abbiamo tre metodi di spedizione tra cui la spedizione celere, la spedizione standard e la spedizione gratuita. La spedizione gratuita è valida solo per articoli con un prezzo superiore a $ 30. I corrieri con cui lavoriamo sono DHL, FedEx, TNT, USPS, ecc. Decideremo quale corriere utilizzare per inviare il pacco in base alle condizioni effettive.

2. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine,ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo indirizzo di spedizione, il numero di telefono e il numero dell'ordine (se disponibili) corretti tramitechat live. Tieni presente che puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo mentre il tuo ordine è ancora in produzione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione né le opzioni di consegna

3. Quanto costa la spedizione?

La quantità di spedizione dipende dal paese in cui si trova l'indirizzo di spedizione. Puoi trovare le informazioni di spedizione per il tuo paese in "Spedizione internazionale" in questa pagina.

Ritorna - +

Q: Qual è la tua politica di reso e cambio?

A: Per tutti gli articoli rimborsabili: emetteremo un rimborso completo del costo del prodotto restituito se non sei soddisfatto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se gli articoli sono realizzati e preparati nel modo corretto. Tuttavia, gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e verranno restituiti al cliente a proprie spese. Per ricevere un rimborso completo, se idoneo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

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Contattaci per ricevere assistenza o puoi scegliere di chattare ora. I nostri rappresentanti ti risponderanno entro 24 ore.

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3. Perché non c'è nessun ordine nel mio account?

Se il tuo account è stato creato dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine non verrà visualizzato nel tuo account.

Informazioni Negozio - +

1. Dove si trova la tua azienda?

La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.

2. Hai qualche punto vendita?

Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.

3. Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?

Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Il nostro sito Web è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.