Politica di restituzione / cambio di 30 giorni
Ci impegniamo a creare un'esperienza di shopping confortevole e piacevole a Lajerrio. Ecco perché offriamo un facile ritorno di 30 giorni & servizio di cambio per tutti gli acquisti. Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come elaborare un reso o uno scambio. Tutte le politiche iniziano dalla data di acquisto. Si prega di vedere se uno di questi appartiene a te e se gli articoli sono coperti dal nostro 30 Resi & Politica di cambio.
Ritorno & Condizioni di scambio
1. Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti per la richiesta di reso e la richiesta deve essere approvata.
Nota importante: tutti gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati !!
2. L'intervallo di tempo per il ritorno & lo scambio non deve superare i 30 giorni dalla data di ricezione.
3. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.
4. L'articolo restituito deve avere l'etichetta di gioielli allegata.
5. Sarai responsabile per il quarto & tornare costo di trasporto. Si prega di scegliere il metodo di ritorno economico.
6. Per un ritorno, eventuali regali gratuiti ricevuti devono essere inclusi con gli articoli restituiti. In caso contrario, il prezzo al dettaglio del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.
Nota: NON inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di ritorno e influenzerà l'elaborazione del tuo reso. Al momento della restituzione o dello scambio di articoli, si prega di offrire un numero di tracciabilità valido all'interno del metodo di spedizione di ritorno. I resi o gli scambi senza tracciabilità non verranno elaborati.
Articoli non rimborsabili
1. Gli articoli in vendita finale non sono rimborsabili o scambiabili. ('(Articoli "Vendita finale" inclusi "Affari settimanali", "Affari giornalieri", "Festival & Offerte vacanze 'e altri articoli promozionali a prezzi super bassi)
2. Articoli personalizzati (Incluso formato personalizzato, inciso, colore personalizzato. Per esempio. I clienti hanno scelto la dimensione sbagliata, le parole sbagliate scolpite e il colore del diamante sbagliato) non sarà accettato per il rimborso o lo scambio.(Si prega di notare che le dimensioni personalizzate, comprese le dimensioni≤4 e dimensioni≥10.)
Nota: gli articoli personalizzati con "incisioni" e "foto", come anelli personalizzati, collane e bracciali, non sono rimborsabili.
3. La sostituzione non sarà accettata per un rimborso.
4. Gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a proprie spese.
5. Gli articoli inviati come sostituzione / sostituzione non sono rimborsabili.
Processo di restituzione
Processo di scambio
Rimborsi
Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la tua richiesta, i resi saranno elaborati entro 3-7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco. I fondi verranno emessi sul tuo conto di pagamento originale, a seconda della tua banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero applicare una piccola commissione di transazione.
Nota: tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con debito o carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di debito o di credito originale.
Rimborsi delle spese di spedizione
Le spese di spedizione e l'assicurazione originali non sono rimborsabili. Sebbene potresti aver goduto della spedizione gratuita o sottovalutata, sosteniamo il costo originale della spedizione per ogni ordine. Pertanto, non rimborsiamo le nostre spese di spedizione originali.
Lajerrio rimborserà al cliente €10 come spese di spedizione per la restituzione nei seguenti casi:
Nota: l'importo della tassa di spedizione per la restituzione verrà rimborsato sotto forma di credito del negozio.
1. I clienti hanno ricevuto l'articolo sbagliato.
2. L'articolo è rotto, difettoso o presenta un'incisione errata. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattarci entro 48 ore dalla ricezione del loro ordine.)
Nota: Lajerrio si riserva il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
1. L'annullamento dell'ordine in 24 ore è gratuito. Oltre questo periodo, le spese di riassortimento / elaborazione verranno applicate alle cancellazioni anche se l'ordine non è stato spedito.
2. Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.
3. Gli ordini annullati oltre 48 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.
4. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere annullato.
Azioni | Time Frames | Importo rimborsato | |
Prodotto | Spese di spedizione | ||
Cancellazione | Entro 24 ore dalla conferma dell'ordine | 100% | 100% |
Entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine | 80% | 100% | |
Oltre 48 ore, non spedito | 50% | 100% | |
Ordine spedito | nessuna | nessuna |