se hai già effettuato un acquisto

Puoi usare Ordine dei brani per controllare le informazioni di tracciamento del tuo ordine.

 
 

se stai considerando un acquisto

chattare con le vendite online per ulteriori informazioni prima dell'acquisto!

Email: [email protected]

   
 

Politica di restituzione / cambio di 30 giorni

Ci impegniamo a creare un'esperienza di shopping confortevole e piacevole a Lajerrio. Ecco perché offriamo un facile ritorno di 30 giorni & servizio di cambio per tutti gli acquisti. Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come elaborare un reso o uno scambio. Tutte le politiche iniziano dalla data di acquisto. Si prega di vedere se uno di questi appartiene a te e se gli articoli sono coperti dal nostro 30 Resi & Politica di cambio.

Ritorno & Condizioni di scambio

 

1. Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti per la richiesta di reso e la richiesta deve essere approvata.
Nota importante: tutti gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati !!
2. L'intervallo di tempo per il ritorno & lo scambio non deve superare i 30 giorni dalla data di ricezione.
3. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.
4. L'articolo restituito deve avere l'etichetta di gioielli allegata.
5. Sarai responsabile per il quarto & tornare costo di trasporto. Si prega di scegliere il metodo di ritorno economico.
6. Per un ritorno, eventuali regali gratuiti ricevuti devono essere inclusi con gli articoli restituiti. In caso contrario, il prezzo al dettaglio del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.

Nota: NON inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di ritorno e influenzerà l'elaborazione del tuo reso. Al momento della restituzione o dello scambio di articoli, si prega di offrire un numero di tracciabilità valido all'interno del metodo di spedizione di ritorno. I resi o gli scambi senza tracciabilità non verranno elaborati.

Articoli non rimborsabili

 

1. Gli articoli in vendita finale non sono rimborsabili o scambiabili. ('(Articoli "Vendita finale" inclusi "Affari settimanali", "Affari giornalieri", "Festival & Offerte vacanze 'e altri articoli promozionali a prezzi super bassi)
2. Articoli personalizzati (Incluso formato personalizzato, inciso, colore personalizzato. Per esempio. I clienti hanno scelto la dimensione sbagliata, le parole sbagliate scolpite e il colore del diamante sbagliato) non sarà accettato per il rimborso o lo scambio.(Si prega di notare che le dimensioni personalizzate, comprese le dimensioni≤4 e dimensioni≥10.)
Nota: gli articoli personalizzati con "incisioni" e "foto", come anelli personalizzati, collane e bracciali, non sono rimborsabili.
3. La sostituzione non sarà accettata per un rimborso.
4. Gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e saranno restituiti al cliente a proprie spese.
5. Gli articoli inviati come sostituzione / sostituzione non sono rimborsabili.

Processo di restituzione

 

Processo di scambio

 

Rimborsi

 

Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la tua richiesta, i resi saranno elaborati entro 3-7 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco. I fondi verranno emessi sul tuo conto di pagamento originale, a seconda della tua banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero applicare una piccola commissione di transazione.
Nota: tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con debito o carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di debito o di credito originale.

Rimborsi delle spese di spedizione

 

Le spese di spedizione e l'assicurazione originali non sono rimborsabili. Sebbene potresti aver goduto della spedizione gratuita o sottovalutata, sosteniamo il costo originale della spedizione per ogni ordine. Pertanto, non rimborsiamo le nostre spese di spedizione originali.
Lajerrio rimborserà al cliente €10 come spese di spedizione per la restituzione nei seguenti casi:
Nota: l'importo della tassa di spedizione per la restituzione verrà rimborsato sotto forma di credito del negozio.
1. I clienti hanno ricevuto l'articolo sbagliato.
2. L'articolo è rotto, difettoso o presenta un'incisione errata. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattarci entro 48 ore dalla ricezione del loro ordine.)

Nota: Lajerrio si riserva il diritto di non elaborare il rimborso se vengono restituiti in condizioni inaccettabili.


POLITICA DI CANCELLAZIONE

1. L'annullamento dell'ordine in 24 ore è gratuito. Oltre questo periodo, le spese di riassortimento / elaborazione verranno applicate alle cancellazioni anche se l'ordine non è stato spedito.
2. Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dall'80% del prezzo di acquisto del prodotto.
3. Gli ordini annullati oltre 48 ore dopo la conferma del pagamento potranno beneficiare di un rimborso parziale costituito dal costo di spedizione completo e dal 50% del prezzo di acquisto del prodotto.
4. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non può più essere annullato.

Azioni Time Frames Importo rimborsato
Prodotto Spese di spedizione
Cancellazione Entro 24 ore dalla conferma dell'ordine 100% 100%
Entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine 80% 100%
Oltre 48 ore, non spedito 50% 100%
Ordine spedito nessuna nessuna

 

 

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

Fai clic suCome ordinare per sapere come effettuare un ordine.

2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
2). Spedizione standard + tempo di elaborazione: 11-17 giorni lavorativi.
3). Spedizione rapida + tempo di elaborazione: 10-12 giorni lavorativi.
Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

1. Quali metodi di pagamento accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

2. Avete piani di pagamento?

Al momento non abbiamo piani di pagamento come layaway.

Consegna - +

1. Quali metodi di spedizione offrite?

Abbiamo tre metodi di spedizione tra cui la spedizione celere, la spedizione standard e la spedizione gratuita. La spedizione gratuita è valida solo per articoli con un prezzo superiore a $ 30. I corrieri con cui lavoriamo sono DHL, FedEx, TNT, USPS, ecc. Decideremo quale corriere utilizzare per inviare il pacco in base alle condizioni effettive.

2. Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine,ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo indirizzo di spedizione, il numero di telefono e il numero dell'ordine (se disponibili) corretti tramitechat live. Tieni presente che puoi modificare l'indirizzo di spedizione solo mentre il tuo ordine è ancora in produzione. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo cambiare l'indirizzo di spedizione né le opzioni di consegna

3. Quanto costa la spedizione?

La quantità di spedizione dipende dal paese in cui si trova l'indirizzo di spedizione. Puoi trovare le informazioni di spedizione per il tuo paese in "Spedizione internazionale" in questa pagina.

Ritorna - +

Q: Qual è la tua politica di reso e cambio?

A: Per tutti gli articoli rimborsabili: emetteremo un rimborso completo del costo del prodotto restituito se non sei soddisfatto dei tuoi articoli. Le spese di spedizione non saranno rimborsate se gli articoli sono realizzati e preparati nel modo corretto. Tuttavia, gli articoli senza etichetta di gioielli o che sono stati indossati, danneggiati o alterati non sono rimborsabili e verranno restituiti al cliente a proprie spese. Per ricevere un rimborso completo, se idoneo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dal ricevimento degli articoli. L'articolo deve essere restituito nelle sue condizioni originali. Tutti gli articoli devono essere restituiti in condizioni nuove e mai indossate, senza graffi o segni di usura e non devono essere ridimensionati o alterati in alcun modo.

Il mio account - +

1. Come posso cambiare il mio indirizzo email?

Contattaci per ricevere assistenza o puoi scegliere di chattare ora. I nostri rappresentanti ti risponderanno entro 24 ore.

2. Cosa devo fare se dimentico la mia password?

Fare clic su questo collegamento per reimpostare la password. Se non funziona, ti preghiamo di contattarci e ripristineremo la password per te.

3. Perché non c'è nessun ordine nel mio account?

Se il tuo account è stato creato dopo aver effettuato l'ordine, il tuo ordine non verrà visualizzato nel tuo account.

Informazioni Negozio - +

1. Dove si trova la tua azienda?

La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia.

2. Hai qualche punto vendita?

Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.

3. Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?

Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Il nostro sito Web è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.