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Politica sui punti premio

 

Reward Points è il programma fedeltà offerto da Lajerrio ai suoi clienti. I clienti registrati possono guadagnare punti acquistando prodotti e riscattare i punti guadagnati su transazioni future su Lajerrio su tutti i siti web. Nota: I punti premio degli ordini verranno automaticamente aggiunti al tuo account in base allo stato dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci se lo stato del vostro ordine è "Completo, Consegnato, In produzione / Preparazione, Pronto per la spedizione o Spedito" ma i punti non sono disponibili.

02. Come posso registrarmi per i punti premio?

 

Non è necessario che tutti i titolari di account esistenti si registrino nuovamente. Possono ottenere punti utilizzando i dettagli di accesso esistenti. Se vuoi guadagnare punti, devi prima registrarti.

03. Quanto guadagno dall'acquisto di prodotti?

 

Per ogni dollaro speso (spese di spedizione escluse), guadagni un punto premio.
L'esempio seguente ti aiuterà a determinare il valore dei tuoi punti:
Importo speso (esclusi i costi di spedizione): 200 EUR
Punti guadagnati: 200 Punti

04. Quanto valgono i miei punti Rewards?

 

Ogni 100 punti fedeltà possono essere riscattati per 1 EUR.

Punti Premio

Importo in EUR

100 Punti

1 EUR

300 Punti

EUR

600 Punti

EUR

X Punti

X/100 EUR

 

05. In quale altro modo posso guadagnare punti premio?

 

Ricevi 10 punti per l'iscrizione del cliente.
Metti Mi piace a un prodotto su Facebook per ottenere 3 punti fedeltà.
Twitta un prodotto su Twitter per ottenere 3 punti fedeltà.
Condividi un prodotto su Pinterest per ottenere 3 punti fedeltà.
Come un prodotto su Google Plus per ottenere 3 punti fedeltà.
Segnala un amico e ricevi 10 punti per la sua iscrizione.
Segnala un amico e ricevi punti per i suoi primi 3 ordini.

06. Quanti punti minimi sono richiesti per riscattare?

 

Per riscattare per acquisto è necessario un saldo minimo di 100 punti.

07. Quanti punti massimi possono essere riscattati per acquisto?

 

Puoi spendere fino al 10% del totale parziale in un ordine. I punti non possono essere utilizzati per pagare le spese di spedizione.

Totale parziale (escluso il trasporto)

Punti massimi (che possono essere riscattati)

10 EUR

(10*10%)*100=100 Punti (1 EUR)

100 EUR

(100*10%)*100=1000 Punti (10 EUR)

150 EUR

(150*10%)*100=1500 Punti (15 EUR)

200EUR

(200*10%)*100=2000 Punti (20 EUR)

300 EUR

(300*10%)*100=3000 Punti (30 EUR)

X EUR

(X*10%)*100=Y Punti (X/10 EUR)

 

08. I miei punti scadranno?

 

Sì. I punti scadranno tra sei mesi (180 giorni) dalla data del loro rilascio.

09. I miei punti in sospeso sono stati detratti. Perché?

 

Vi sono 3 casi in cui è possibile detrarre punti in sospeso
un. Se restituisci l'ordine o parte di esso, i punti verranno detratti di conseguenza
b. Se annulli il prodotto o rifiuti l'ordine, i punti emessi per quell'ordine verranno addebitati sul tuo conto.
c. Se i tuoi punti scadono.

10. Ho più account su Lajerrio. Posso raccogliere punti nei miei account multipli?

 

No, non puoi raccogliere punti in più account. Per usufruire di tutti i vantaggi del programma, ti consigliamo di utilizzare un unico account per effettuare tutte le tue transazioni.

11. Non sono in grado di ricevere punti per l'ordine. Perché?

 

Se non hai ricevuto alcun punto per l'ordine effettuato, ti preghiamo di contattarci. Faremo in modo che qualsiasi discrepanza sia risolta al più presto. Si noti che non è possibile ricevere punti per ordini non pagati.

12. Come posso guadagnare e spendere questi punti

 

Per guadagnare e spendere punti premio, devi avere un account registrato.
un. Accedi al tuo account, vai a "I miei punti fedeltà" per il riepilogo dei punti di controllo.

b. Puoi spendere i tuoi punti nel carrello.

Aiuto online-

Proposito Gioielli - +

1. Come trovo la mia misura dell'anello?

Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Ora vai alla nostra guida alletaglie.

2. Effettuate ordini personalizzati?

Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale di pietre preziose e metallo non può essere accettato

3. Le pietre sono veri diamanti? Qual è il materiale degli articoli?

La maggior parte dei nostri articoli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri sintetici bianchi. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con migliori caratteristiche ottiche che di un diamante pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambientePuoi visitare la pagina di pietra a saperne di più.

Miei Ordini - +

1. Come posso effettuare un ordine?

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2. Perché il mio ordine sta impiegando così tanto tempo?

Iniziamo a prepararci dal momento in cui hai effettuato l'ordine per assicurarci che il prodotto ricevuto dai nostri clienti sia il migliore. Di solito sono necessari 7-9 giorni lavorativi per completare l'ordine (tranne i prodotti in stock). Il tuo ordine ti verrà inviato nella modalità di spedizione di tua scelta dopo che è stato completato. Puoi trovare queste informazioni sul prodotto e sulla pagina di pagamento.

3. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine tramite questo link. Se hai altre domande sul tuo ordine, ti preghiamo di contattarci..

4. Quando riceverò il mio ordine?

Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
1). Spedizione gratuita + tempo di elaborazione: 16-24 giorni lavorativi.
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Tutti i nostri articoli sono realizzati su ordinazione. Il tempo di elaborazione stimato è elencato nella pagina del prodotto. Aggiungi il tempo di elaborazione al tempo di spedizione per un preventivo su quando riceverai il tuo ordine

Pagamento - +

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Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di debito o di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento ti preghiamo di comunicarcelo..

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