Domande frequenti
Informazioni su Lajerrio
Q: Dove si trova la tua azienda?
A: La nostra sede principale è a Los Angeles, in California, mentre il design ha sede a Singapore, e i nostri magazzini sono in Asia. Il che può aiutarci a consegnare più velocemente.
Q: Hai qualche punto vendita?
A: Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati ai negozi fisici (affitto, assicurazione, personale), al momento abbiamo solo un negozio online. Puoi effettuare l'ordine in modo semplice e sicuro direttamente online.
Q: Questa è una società legittima? È un sito affidabile per gli acquisti?
A: Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. Lajerrio.it è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare le immagini della vita reale dalla nostra galleria o pagina di Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.
Di Jewelry
Q: Le pietre sono veri diamanti?
A: La maggior parte dei nostri anelli sono realizzati in argento sterling 925 e le pietre sono zaffiri bianchi sintetici. A differenza delle pietre preziose naturali che vengono estratte dalla terra utilizzando grandi macchinari, esplosivi e condizioni di lavoro non sicure, la nostra pietra è stata sviluppata per essere più resistente con caratteristiche ottiche migliori rispetto a un diamante, pur mantenendo uno standard etico per proteggere il nostro ambiente. Puoi visitare'La pietra che usiamo' pagina per saperne di più.
Q: Questo gioiello renderà la mia pelle verde?
A: Naturalmente NO, i nostri gioielli in argento sterling s925 non renderanno la tua pelle verde. Si prega di notare che i gioielli in rame possono far diventare il dito verde, mentre quegli anelli sono realizzati in argento sterling 925 e la qualità è stata verificata da International Institution SGS.
Q: Come posso fare se i gioielli in rame diventano verdi le mie dita?
A: Bene, alcuni dei nostri anelli (offerte settimanali) sono fatti di rame. L'acidità naturale del sudore umano e altre sostanze chimiche utilizzate sulla pelle (come saponi, lozioni e cosmetici) possono reagire con il rame. Questa reazione fa sì che la superficie del rame formi ruggine verde e trasferisca il colore sulla pelle. Ma questa reazione varia da persona a persona e alcune persone potrebbero non provare affatto questo scolorimento. In ogni caso, se i tuoi gioielli in rame rendono le dita verdi, ti preghiamo di contattarci e ti compenseremo in base alla situazione specifica.
Q: Per i gioielli placcati, temo che il colore svanirà.
A: Per favore, non ti preoccupare. Abbiamo un rigoroso processo di controllo della qualità per garantire la qualità di tutti i nostri gioielli. La placcatura non si sbiadirà naturalmente. Nel raro caso in cui qualcosa non vada bene con i tuoi gioielli, contatta immediatamente il nostro servizio clienti per consentirci di aiutarti a risolvere il tuo problema. Se dovesse insorgere un problema e entro il termine della garanzia, effettueremo uno scambio con te per sostituire i tuoi gioielli. Puoi visitareRitorno di 30 giorni e Garanzia di un anno politica per saperne di più dettagli.
Ordini e pagamento
Q: Quali metodi di pagamento accettate?
A: Attualmente accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di credito, Paypal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento, ti preghiamo di contattarci..
Q: La tua confezione è discreta? Che aspetto ha la scatola?
A: Il tuo ordine arriverà in una confezione non contrassegnata per mantenere segreto il suo contenuto. Tutti gli ordini vengono spediti con un pacchetto regalo di lusso.
Q: Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?
A: Non appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino, il nostro sistema ti invia automaticamente un'email di conferma della spedizione con il tuo numero di tracciamento. Fai clic sul numero di tracciamento e puoi accedere alle informazioni sulla posizione al minuto.
Q:Ho inserito un indirizzo di spedizione errato o ho commesso un errore nel mio ordine, puoi cambiarlo?
A: Se ricevi un'email di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto. Se è trascorso l'orario lavorativo, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo nome, numero di telefono e numero dell'ordine (se disponibile) via email [email protected].
Q:Effettuate ordini personalizzati?
A: Sì, abbiamo una vasta selezione di gioielli incisivi che puoi personalizzare con il tuo messaggio. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per effettuare ordini. Si noti che: il cambiamento del colore della pietra e del colore della placcatura è disponibile mentre il materiale delle pietre preziose e del metallo non può essere accettato.
Q: Come trovo la mia misura dell'anello?
A: Hai problemi a capire la misura del tuo anello? Vai al nostro Tabella di formato.
Q: Come posso contattarti?
A: Il nostro servizio clienti è online 7x24H (esclusi festivi). Puoi contattarci tramite i seguenti metodi:
1. Email: [email protected]
2. Chatta online
3. Pagina Facebook: http://www.facebook.com/Lajerrio/
Di solito ti risponderemo entro 24 ore.